lunedì 08 mar 2021
HomeNomineRSM, Francesco Lepri nuovo partner, focus su Regno Unito e Irlanda

RSM, Francesco Lepri nuovo partner, focus su Regno Unito e Irlanda

RSM, Francesco Lepri nuovo partner, focus su Regno Unito e Irlanda

Francesco Lepri (nella foto) è stato nominato partner di RSM, dove ha il compito di sviluppare e supportare l’attività, sia nell’ambito dell’audit, sia dell’advisory, a livello nazionale e internazionale, con particolare focus su Regno Unito e Irlanda.

Lepri, si legge in un comunicato, “ha acquisito una grande esperienza della realtà britannica, dove ha lavorato per parecchi anni, raggiungendo il ruolo di associate partner per un altro network di consulenza”.

Il manager, recita la nota, “ha costruito un’importante rete di conoscenze tra cui alcuni importanti fondi di investimento, attivi nelle infrastrutture (principalmente energie rinnovabili), nonché la vitale comunità di imprenditori italiani della City, dove è membro della camera di commercio Italiana nel Regno Unito”.

Membro da cinque anni dell’Icaew inglese (dove è anche membro della corporate finance faculty e dell’audit & assurance faculty), è abilitato come chartered accountant, tra gli altri, nel Regno Unito e in Irlanda.

Nel corso della carriera, Lepri si è occupato di gruppi internazionali (inclusi gruppi quotati negli Stati Uniti) nei settori chimico/farmaceutico, del luxury, alimentare e in generale del manufacturing, acquisendo successivamente ulteriori esperienze in ambito di internal audit, deals e forensic.

RSM Italy Corporate Finance Srl e RSM Studio Palea Lauri Gerla fanno parte del network globale RSM International, attivo nei servizi di revisione legale, consulenza fiscale e consulenza manageriale. RSM l’anno scorso ha registrato una crescita dei ricavi del 9,2%, a 6,3 miliardi di dollari, e il team è salito a 48.000 persone in oltre 120 paesi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.