mercoledì 14 nov 2018
HomeEmissioni ObbligazionarieScai con Epic Sim colloca 2,5 mln di minibond

Scai con Epic Sim colloca 2,5 mln di minibond

Scai con Epic Sim colloca 2,5 mln di minibond

Il Gruppo Scai ha collocato 2,5 milioni di euro di minibond secured a 5 anni con struttura di rimborso amortizing e con cedola 5,5%.

Fondata nel 1973 e con sede a Torino, la società è attiva nel settore della consulenza Ict e, tramite la holding Easit srl, è controllata dal management guidato dal presidente Pier Giorgio Bedogni e dall’amministratore delegato Massimiliano Cipolletta.

Nell’operazione la società è stata supportata da Epic sim, con la sua piattaforma fintech, per la selezione degli investitori istituzionali che hanno sottoscritto il minibond.

Questa di Scai è una prima tranche di un prestito obbligazionario deliberato per un ammontare massimo di 7 milioni di euro e finalizzato alla crescita per acquisizioni di partecipazioni in società dello stesso settore industriale con ricavi inferiori ai 10 milioni di euro.

Il primo periodo di offerta si è chiuso il 18 settembre scorso, mentre dal 24 settembre e fino al 31 dicembre 2018 è aperto il secondo periodo di offerta per importi non ancora sottoscritti.

.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.