lunedì 20 mag 2019
HomeCambi di PoltronaSimone Brero entra nel Leadership Team di Mercer Italia

Simone Brero entra nel Leadership Team di Mercer Italia

Simone Brero entra nel Leadership Team di Mercer Italia

Mercer, società attiva nella consulenza e nella soluzioni tecnologiche per lo sviluppo e l’organizzazione del capitale umano, amplia il suo team con l’ingresso di Simone Brero, che con il ruolo di Financial Services Industry Leader si porrà come punto di riferimento in Italia per affiancare le direzioni di società bancarie, finanziarie, assicurative in ogni esigenza legata alle risorse umane.

Attraverso questo ingresso, Mercer Italia consolida il proprio percorso di crescita che l’ha portata ad essere l’interlocutore di riferimento in Italia per le realtà dei servizi finanziari in relazione alla gestione, sviluppo e valorizzazione della leva del Capitale Umano.

Brero inizia la sua carriera come consulente nelle practices Executive Compensation, Workforce Reward e Change Management. In seguito entra nel gruppo Unicredit dove ricopre ruoli di crescente responsabilità in ambito HR e Organizzazione, nella holding e nelle divisioni Retail, Central Eastern Europe e Global Banking Services, occupandosi di politiche, processi e sistemi HR, job evaluation, performance appraisal, sistemi incentivanti di breve e lungo termine, workforce planning, regulatory compliance, sviluppo e formazione. Nel 2012 passa a Pioneer Investments, la società di asset management di UniCredit, come Head of Compensation e HR Planning. A seguito della fusione di Pioneer Investments con Amundi, gestisce il workstream di integrazione HR-Reward e viene nominato Head of Reward and International Mobility della nuova società. In ultimo, è stato Head of Compensation and Benefits di Fidelity International a Londra.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.