Società Editoriale il Fatto verso il dual listing su Euronext

Società Editoriale il Fatto, l’editore di diversi prodotti editoriali e multimediali fra i quali il giornale Il Fatto Quotidiano, punta al dual listing su Euronext Growth.

Il consiglio di amministrazione della società ha infatti deciso di convocare l’Assemblea degli Azionisti il 12 luglio prossimo per l’approvazione del progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni a Parigi su Euronext Growth, sistema multilaterale di negoziazione d’oltralpe dedicato alle PMI in crescita gestito da Euronext Paris tramite la procedura di Direct Admission, la quale non richiede l’esecuzione preventiva di un collocamento.

L’inizio delle negoziazioni è previsto entro la fine del mese di luglio.

Nell’ambito dell’operazione, la società è assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets quale Liquidity Provider. Emintad agisce in qualità di advisor finanziario.

Il progetto di dual listing, ha commentato l’amministratore delegato Cinzia Monteverdi (nella foto), “consentirà allasSocietà di supportare lo sviluppo delle strategie di crescita aziendale, di attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei e di avviare la produzione a carattere internazionale di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese».

Società Editoriale il Fatto verso il dual listing su Euronext

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram