lunedì 22 ott 2018
HomeCambi di PoltronaSociete Generale Cib chiama alla guida dell’m&a Mirko Papa da Bofa

Societe Generale Cib chiama alla guida dell’m&a Mirko Papa da Bofa

Societe Generale Cib chiama alla guida dell’m&a Mirko Papa da Bofa

Societe Generale Corporate and Investment Banking (SG CIB) ha annunciato la nomina di Mirko Papa (nella foto) in qualità di co-responsabile dell’attività di corporate finance e responsabile dell’attività di Mergers & Acquisitions per l’Italia.

Basato a Milano, Papa riporta funzionalmente a Sylvain Mégarbané, Global Head of Corporate Finance e localmente a Alessandro Gumier, Chief Country Officer. La nomina, spiega una nota, punta a rafforzare ulteriormente la struttura di Corporate Finance in Italia di Societe Generale al fine di consolidare l’offerta di servizi di investment banking per i propri clienti. 

Papa ha oltre 15 anni di esperienza nell’Investment Banking maturati in Bank of America Merrill Lynch.

La precedente carriera professionale di Mirko si svolge tutta in Bank of America Merrill Lynch, dove il professionista ha trascorso gli ultimi quindici anni in diverse posizioni tra Milano e Londra, sviluppando competenze che vanno dalla strutturazione all’esecuzione di operazioni quali acquisizioni, cessioni, JVs e rifinanziamenti a titolo di equity o debito, in diversi settori industriali (in particolare Power & Utilities, Oil & Gas e Infrastrutture) e geografie.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.