Solution Bank supporta Figura 11 con un finanziamento da 10 milioni
Solution Bank ha accordato, con l’assistenza di Integracy, una linea di credito ipotecaria da 10 milioni, assistita da garanzia Sace Green, in favore di Figura 11, general contractor controllato dalla veronese Cordifin e specializzato nella progettazione e realizzazione di centri logistici di grandi dimensioni, con l’assistenza di Integracy. Il lending ha l’obiettivo di supportare l’edificazione di un fabbricato di circa 27mila mq su un’area di oltre 56mila mq situata in provincia di Novara.
GLI ADVISOR
Lato Integracy, l’operazione è stata seguita direttamente dal group ceo Giuseppe Ferrante, che si è avvalso del supporto legale di Studio Casa e Associati.
Per Solution Bank, il team di investimento è stato diretto dal director Giorgio Gobbi (in foto a sinistra) sotto la supervisione del responsabile Specialized Lending, Vito Ronchi (in foto al centro).
Per Figura 11, il deal è stato personalmente seguito dall’ad Marco Vittorio Perego con il supporto di Marisa Bibiani.
LE DICHIARAZIONI
Il ceo di Solution Bank, Frank Fogiel (in foto a destra): “Questa operazione incarna il nostro impegno nel mettere a disposizione soluzioni finanziarie accuratamente calibrate per rispondere alle specifiche esigenze dei nostri partner. La combinazione di rapidità esecutiva e approfondita expertise tecnica ci permette di sostenere progetti strategici di elevato impatto, come quello di Figura 11, contribuendo attivamente allo sviluppo di infrastrutture chiave. Siamo orgogliosi di rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre ci contraddistingue.”