Spindox ammessa alla quotazione su AIM Italia

Spindox, società attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese, comunica che in data odierna Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Spindox su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana; l’inizio delle negoziazioni è previsto per martedì 6 luglio 2021.

La Società ha determinato in euro 7,50 per azione il prezzo delle azioni ordinarie offerte nell’ambito del Collocamento. La capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a Euro 45.000.000 e il flottante risulterà pari al 18,19%.

Nel processo di quotazione, Spindox è assistita da EnVent Capital Markets quale Nominated Adviser e Global Coordinator, Anteos Capital Advisors agisce in qualità di advisor finanziario, BDO in qualità di società di revisione, Pedersoli Studio Legale è sole legal counsel, TCFCT Studio Associato opera come consulente societario e fiscale, Kt&Partners opera come Market Advisor e consulente IR. MiT SIM S.p.A. agirà quale operatore specialista.

Luca Foglino, amministratore delegato di Spindox, ha dichiarato: «Siamo molto felici dell’accoglienza che ha ricevuto Spindox da parte degli investitori, una domanda quasi quattro volte l’offerta premia la solidità del nostro piano industriale e il percorso che Spindox ha intrapreso per arrivare qui oggi. L’ammissione alle negoziazioni segna il nuovo processo di crescita della Società».

Spindox ammessa alla quotazione su AIM Italia

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram