mercoledì 28 ott 2020
HomeVenture CapitalStartup, Gellify investe in Iungo

Startup, Gellify investe in Iungo

Startup, Gellify investe in Iungo

L’incubatore specializzato in startup digitali Gellify ha investito in minoranza in Iungo, startup specializzata nell’ottimizzazione della supply chain collaboration e nei processi aziendali correlati in ottica multicanale.

Nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Iungo ha sviluppato una soluzione di posta elettronica brevettata (IUNGOmail) che automatizza l’intero processo di acquisto, consentendo a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda e facendo leva sul concetto dell’e-mail come unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori.

Il network della società comprende oltre 70 mila fornitori italiani e internazionali già integrati. Sulla piattaforma sono già scambiate oltre 20 mila transazioni al giorno, con una riduzione di oltre l’80% dei tempi di comunicazione tra cliente e fornitore.

Per Gellify è il quinto investimento dopo quelli in Traipler.com (produzione e distribuzione di video), in TechMass (piattaforma digitale innovativa per il monitoraggio e l’ottimizzazione della produzione delle aziende manifatturiere), in Scytale (crittografia) ed EatsReady (foodtech).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.