Startup, Gellify investe in Iungo

L’incubatore specializzato in startup digitali Gellify ha investito in minoranza in Iungo, startup specializzata nell’ottimizzazione della supply chain collaboration e nei processi aziendali correlati in ottica multicanale.

Nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Iungo ha sviluppato una soluzione di posta elettronica brevettata (IUNGOmail) che automatizza l’intero processo di acquisto, consentendo a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda e facendo leva sul concetto dell’e-mail come unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori.

Il network della società comprende oltre 70 mila fornitori italiani e internazionali già integrati. Sulla piattaforma sono già scambiate oltre 20 mila transazioni al giorno, con una riduzione di oltre l’80% dei tempi di comunicazione tra cliente e fornitore.

Per Gellify è il quinto investimento dopo quelli in Traipler.com (produzione e distribuzione di video), in TechMass (piattaforma digitale innovativa per il monitoraggio e l’ottimizzazione della produzione delle aziende manifatturiere), in Scytale (crittografia) ed EatsReady (foodtech).

SHARE