Teoresi acquisisce HiFuture e BindingFuture: gli advisor

Il 26 gennaio Teoresi ha annunciato l’acquisizione di due aziende italiane, HiFuture e BindingFuture, specializzate in tecnologie medicali, mobilità connessa e sostenibile e smart factory, in ottica di incrementare lo sviluppo e la crescita del Gruppo in questi ambiti altamente strategici e di impatto sociale.

GLI ADVISOR

Teroesi è stata assistita per gli aspetti fiscali e legali dell’operazione dallo Studio Tributario e Societario Deloitte, con un team formato da Andrea Circi, Massimo Zamorani e Giuseppe Francesco Mirarchi e per gli aspetti finanziari da Deloitte Financial Advisory, con un team composto da Emanuele Martelli e Guido Manzella.

I DETTAGLI

Il know-how di Teoresi, caratterizzato ad oggi da competenze nello sviluppo software e di tecnologie AI, sarà quindi potenziato grazie alla specializzazione in hardware e firmware di HiFuture e all’anima digitale di BindingFuture nello sviluppo web, app, cloud e realtà aumentata.

L’acquisizione di HiFuture e BindingFuture è parte del processo di crescita del Gruppo che ha portato Teoresi, negli ultimi cinque anni, a una forte crescita nel fatturato e nel numero di dipendenti e di sedi attive a livello internazionale: con le due società, Teoresi si arricchisce delle competenze degli oltre 100 collaboratori e di 2 nuove sedi a Cologno Monzese (MI) e Castel Maggiore (BO).

Le due aziende diventano parte di Teoresi mantenendo il proprio management, collaboratori e sedi, rafforzando l’offerta tecnologica del Gruppo.

Teoresi acquisisce HiFuture e BindingFuture: gli advisor

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram