The Story Group in partnership con Mana Payam avvia l’Iran Desk

The Story Group, il gruppo di comunicazione integrata di cui fanno parte Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, alla vigilia della visita a Roma del Presidente iraniano Rouhani, annuncia un accordo di collaborazione con Mana Payam, società iraniana specializzata in media relations e comunicazione integrata, di standard internazionale.

A seguito dell’accordo, The Story Group fornirà al mercato italiano servizi resi in Iran da Mana Payam: media relations, gestione dei social media, organizzazione eventi, video strategy, branding, advertising e sviluppo contenuti. Inoltre le imprese interessate potranno usufruire anche di servizi di business development nel Paese. 

Tra gli strumenti operativi dell’accordo c’è anche l’Iran Desk, che sarà diretto da Alberto Guglielmone, responsabile dello Strategic Business Development di The Story Group. Il Desk, che si avvale della consulenza dello Studio Legale Padovan di Milano, e del supporto di accounting di professionisti bilingue italiano/farsi, faciliterà le attività di comunicazione e marketing delle imprese clienti italiane, rese in Iran da Mana Payam e fornirà informazioni preliminari sul Paese e sul mercato con focus sullo scenario socio-politico, legale-normativo, economico e ovviamente di comunicazione.

SHARE