martedì 20 ott 2020
HomeCorporate Finance/M&AIpibi diventa Banca Consulia e punta a crescere nella consulenza

Ipibi diventa Banca Consulia e punta a crescere nella consulenza

Ipibi diventa Banca Consulia e punta a crescere nella consulenza

Banca IPIBI Financial Advisory cambia logo e nome e diventa Banca Consulia, presentandosi al mercato come una nuova «realtà indipendente di consulenza finanziaria, autonoma da gruppi bancari e partecipata dagli stessi dipendenti, financial advisor, clienti e investitori».

A guidarla sarà l’amministratore delegato Antonio Marangi (nella foto), che vuole «attrarre competenze di altissimo livello: bancari, promotori, e private banker che vogliano essere protagonisti di un progetto industriale ambizioso, anche attraverso un coinvolgimento diretto nel capitale». 

Nel corso degli ultimi 5 anni, la Banca, si legge nella nota, ha sviluppato un proprio posizionamento nell’ambito della consulenza evoluta personalizzata con una crescita media annua della clientela di oltre l’11% e un incremento delle masse del 60% nello stesso periodo.

A oggi Consulia conta circa 2,6 miliardi di euro di asset under management ed è presente in tutta Italia con 3 filiali operative (Milano, Torino, Roma), 34 uffici promotori finanziari associati, 14 private office e 200 financial advisor.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.