The Story Group in partnership con Mana Payam avvia l’Iran Desk

The Story Group, il gruppo di comunicazione integrata di cui fanno parte Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, alla vigilia della visita a Roma del Presidente iraniano Rouhani, annuncia un accordo di collaborazione con Mana Payam, società iraniana specializzata in media relations e comunicazione integrata, di standard internazionale.

A seguito dell’accordo, The Story Group fornirà al mercato italiano servizi resi in Iran da Mana Payam: media relations, gestione dei social media, organizzazione eventi, video strategy, branding, advertising e sviluppo contenuti. Inoltre le imprese interessate potranno usufruire anche di servizi di business development nel Paese. 

Tra gli strumenti operativi dell’accordo c’è anche l’Iran Desk, che sarà diretto da Alberto Guglielmone, responsabile dello Strategic Business Development di The Story Group. Il Desk, che si avvale della consulenza dello Studio Legale Padovan di Milano, e del supporto di accounting di professionisti bilingue italiano/farsi, faciliterà le attività di comunicazione e marketing delle imprese clienti italiane, rese in Iran da Mana Payam e fornirà informazioni preliminari sul Paese e sul mercato con focus sullo scenario socio-politico, legale-normativo, economico e ovviamente di comunicazione.

The Story Group in partnership con Mana Payam avvia l’Iran Desk

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram