mercoledì 14 nov 2018
HomeCambi di PoltronaTikehau rafforza il private equity in Italia con Roberto Quagliuolo

Tikehau rafforza il private equity in Italia con Roberto Quagliuolo

Tikehau rafforza il private equity in Italia con Roberto Quagliuolo

Tikehau Capital società d’investimento e asset management di origine francese e specializzata in private debt e private equity, cresce in Italia con l’arrivo di Roberto Quagliuolo (nella foto).

L’obiettivo del gruppo è far crescere Tikehau Capital nel nostro Paese anche nel segmento del Private Equity di minoranza, settore che già vede la società ampiamente presente a livello Europeo.  Quagliuolo sarà director e avrà la responsabilità dell’attività di Private Equity in Italia, in coordinamento con Luca Bucelli, Head of Tikehau Capital per l’Italia, ed Emmanuel Laillier, di recente nominato a capo delle attività di Private Equity di Tikeahu Capital.

Il professionista, 37 anni, ha un’esperienza decennale come investitore, maturata all’interno del team European Principal di Oaktree Capital Management. In questo ruolo, Quagliuolo ha seguito diverse tipologie di transazioni, da operazioni di private equity tradizionali a finanziamenti strutturati. La sua carriera inizia in Lazard & Co dove ha sviluppato la capacità di strutturare e gestire transazioni di m&a.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.