Tommaso Cucchetti e Valentina Valdameri entrano in Lgim

Legal & General Investment Management (Lgim) annuncia l’ingresso nel team milanese di Tommaso Cucchetti e Valentina Valdameri (nella foto), entrambi con il ruolo di senior business development manager. I due professionisti supporteranno il country head Giancarlo Sandrin nelle attività con la clientela wholesale e retail, con l’obiettivo di rafforzare il presidio della società sia nel canale dei fund buyers (asset managers e banche private), sia verso le principali reti di distribuzione.

Tommaso Cucchetti proviene da HSBC Global Asset Management dove è entrato nel 2017 come relationship manager con il compito di occuparsi della clientela wholesale della branch italiana. In precedenza, ha ricoperto il medesimo ruolo in Anima sgr. Ha iniziato la sua carriera come portfolio manager in Merrill Lynch nel dipartimento Wealth Management e poi in Soprarno sgr.
Valentina Valdameri è stata invece recentemente business development manager per l’Italia presso Legg Mason Global Asset Management, in cui è entrata nel 2014. Ha iniziato la sua carriera nel 2012 come client service officer trainee presso State Street Global Advisors.

Tommaso Cucchetti e Valentina Valdameri entrano in Lgim

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram