Tutti gli advisor nell’operazione di accelerated bookbuilding promossa da The Innovation Trust in Intercos

The Innovation Trust, una società controllata da Ontario Teachers’ Pension Plan Board, annuncia di aver completato con successo la procedura di accelerated bookbuilding avente ad oggetto azioni ordinarie di Intercos.
Innovation comunica di aver ceduto a investitori istituzionali 6.500.000 di azioni ordinarie detenute in Intercos, corrispondenti a circa il 6,8% del capitale sociale della società alla data del presente comunicato, al prezzo di 15,20 euro per azione. Il corrispettivo complessivo è stato pari a 98,8 milioni di euro. Il regolamento dell’operazione è previsto in data 25 Giugno 2024. Successivamente alla conclusione dell’offerta Innovation sarà titolare di una partecipazione pari a 3,2% del capitale sociale di Intercos.

GLI ADVISOR
BNP PARIBAS, Jefferies International Limited e UBS Investment Bank hanno agito in qualità di joint global coordinators e bookrunners dell’offerta. Rothschild & Co ha agito in qualità di financial advisor del socio venditore, con un team composto da Luigi Labbate, head of equity advisory Italy (in foto); Andrea Arese, director equity advisory e Carolina Giudice, analista.
BonelliErede ha agito in qualità di legal counsel italiano del socio venditore.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE