U-Start acquisisce partecipazione di minoranza in Emotion Network

U-Start entra con una partecipazione di minoranza in Emotion Network, piattaforma nata per ispirare persone, imprenditori, investitori del tech a integrare in ogni innovazione le emozioni.

Emotion Network, si legge in un comunicato, è stata fondata a Milano da sette imprenditori esperti di modelli di innovazione tecnologica (Mattia Mor – nella foto -, Karin Fischer, Massimo Redaelli, Alec Ross, Claude Finckenberg, Thomas Schneider e Gianluca D’Agostino), “con l’obiettivo strategico di favorire la crescita di un ecosistema capace di accelerare lo sviluppo italiano verso le nazioni leader nel digitale e degli investimenti in startup, dando valore alla centralità del potenziale umano, elemento ancor più importante in un’epoca post-Covid globale”.

U-Start è un player del venture capital, specializzato in attività di deal scouting in aziende lifestyle, tech e digital a livello internazionale, controllato da Angel Capital Management,

 

“Emotion Network nasce su un terreno comune a quello di U-Start”, commenta Lorenzo Calcagni, general manager di U-Start, “fondato su valori e obiettivi volti ad accelerare la creazione di un ecosistema in grado di promuovere a una platea internazionale il potenziale italiano nel settore tech e digital. U-Start aderisce a questo ambizioso progetto per contribuire a ridurre il gap tra imprese made in Italy ad alto potenziale di crescita in ambito tecnologico e grandi patrimoni e, attraverso la condivisione di competenze, expertise e capitali messe a disposizione dalla community, a valorizzare i migliori talenti italiani nel campo dell’innovazione”.

U-Start acquisisce partecipazione di minoranza in Emotion Network

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram