UniCredit Cib rinnova il team corporate

Unicredit rinnova in Italia il team dedicato alle relazioni con i grandi gruppi industriali con alcune nomine di rilievo all’interno della propria divisione di Corporate Investment Banking.

La squadra di Unicredit CIB Italy, guidata da Alfredo De Falco (nella foto) con Nicola D’Anselmo come vice, è stata infatti rinnovata in questi giorni con la nomina di alcuni nuovi senior banker, responsabili delle relazioni con i più importanti gruppi italiani.

In particolare, Claudio D’Eletto è arrivato da SocGen per seguire i grandi clienti corporate e del settore pubblico, basati prevalentemente a Roma; Andrea Mantovani e Stefano Zeni sono nel gruppo già da parecchi anni, con ruoli di responsabilità nel coverage dei grandi clienti. Infine, Federica Corti torna in Unicredit da BNP-Paribas come senior banker.

Il Corporate & Investment Banking Italy di Unicredit conta oggi su oltre 500 professionisti e serve oltre 400 gruppi multinazionali e quasi 100 istituzioni finanziarie in Italia, con ricavi annui superiori al miliardo di euro.

UniCredit Cib rinnova il team corporate

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram