sabato 25 mag 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieUnicredit nel bond da 4 milioni per Program di Autonoleggio Fiorentino

Unicredit nel bond da 4 milioni per Program di Autonoleggio Fiorentino

Unicredit nel bond da 4 milioni per Program di Autonoleggio Fiorentino

Unicredit ha sottoscritto un prestito obbligazionario da 4 milioni di euro emesso da Program di Autonoleggio Fiorentino, azienda di Firenze che opera nel settore del noleggio a lungo e breve termine.

L’operazione servirà a finanziare il programma d’investimenti dell’azienda. Il prestito obbligazionario ha una durata di quattro anni ed è stato strutturato appositamente per l’azienda in modo da renderlo coerente con il particolare ciclo finanziario legato al mondo del noleggio a lungo termine. Il prestito è regolato da una cedola a tasso variabile indicizzata all’euribor tre mesi.

Il capitale sarà rimborsato in rate mensili comprensive di interessi secondo un piano di ammortamento Italiano e con scadenza nel 2023.

Program di Autonoleggio Fiorentino ha sede a Firenze. Presente in Italia dal 1992, Program fa parte del gruppo internazionale Salford Van Hire, che in Europa ha 50 anni di esperienza nella gestione delle flotte aziendali. Il gruppo, che occupa circa 210 dipendenti e ha un fatturato che supera i 70 milioni di euro per anno, ha in gestione oltre 13.000 veicoli, forniti sia ad aziende private che pubbliche e suddivisi tra autovetture di piccola, media e grossa cilindrata, oltre che furgoni commerciali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.