venerdì 17 nov 2017
HomeCorporate BankingVitale & Co. per il concordato della Aamps di Livorno

Vitale & Co. per il concordato della Aamps di Livorno

Vitale & Co. per il concordato della Aamps di Livorno

Vitale & Co. è l’advisor incaricato a seguire la parte economica e finanziaria del concordato di Aamps, l’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento di rifiuti per il Comune di Livorno.

Lo ha comunicato nei giorni scorsi la società in una nota. La scelta è stata proposta al cda dal presidente dell’azienda di via dell’Artigianato, Federico Castelnuovo, e condivisa dai due consiglieri Petrone e Tolone.

Il team di Vitale ha battuto l’offerta presentata dagli altri advisor che hanno presentato le manifestazioni di interesse, ossia Kpmg e Bernoni Grant Thorbton.  utte e tre rispondevano ai requisiti economici stabiliti dalla gara e sono state giudicate congrue. Solo quella di Vitale & Co però – secondo l’analisi fatta dal cda di Aamps – possedeva il requisito di “professionalità legato a esperienze professionali nella gestione di concordati o della crisi e risanamento di società in house di servizi pubblici locali”.

Secondo il cda di via dell’Artigianato, Vitale & Co è stata anche l’unica società a dare immediatamente disponibilità all’incarico e a distaccare presso la sede di Aamps i propri professionisti per assistere gli uffici amministrativi aziendali nell’identificazione della documentazione.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.