mercoledì 17 lug 2019
HomeNomineVitale, Orlando Barucci nominato presidente

Vitale, Orlando Barucci nominato presidente

Vitale, Orlando Barucci nominato presidente

Il consiglio di amministrazione ha nominato all’unanimità Orlando Barucci presidente di Vitale & Co, a seguito della recente scomparsa del presidente e socio fondatore Guido Roberto Vitale.

La nomina di Barucci si pone in linea di piena continuità con l’opera, i valori e lo spirito che Guido Roberto Vitale ha preziosamente rappresentato in tutti questi anni e che i partner si sono impegnati a onorare e valorizzare nel futuro, si legge ne comunicato ufficiale del gruppo.

Cofondatore e managing partner di Vitale&Co fin dalla sua fondazione nel 2001, Barucci vanta un’esperienza di oltre 25 anni nell’ambito della consulenza finanziaria. Ha curato numerose operazioni di finanza straordinaria di rilevanza strategica per il tessuto economico del Paese, assistendo società quotate di grandi dimensioni e complessità in diversi settori e maturando un track record di elevato standing in complesse operazioni di ristrutturazione finanziaria.

In passato, Barucci ha lavorato in KPMG e negli uffici parigini di Lazard, entrando in seguito nel gruppo Montedison/Ferruzzi dove ha lavorato fino al 2001, ricoprendo ruoli di responsabilità, tra cui quella dell’area Pianificazione e Controllo e delle Operazioni di Finanza Straordinaria.

Alla fine della riunione, il cda ha deciso all’unanimità di adottare “Vitale”, anziché l’attuale “Vitale & Co”, come nome identificativo della società a ulteriore ricordo all’eredità del fondatore.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.