lunedì 26 ago 2019
HomeReal Estate FinanceVitale&Co Real Estate con Torre sgr per la liquidazione del fondo Unicredito Immobiliare Uno

Vitale&Co Real Estate con Torre sgr per la liquidazione del fondo Unicredito Immobiliare Uno

Vitale&Co Real Estate con Torre sgr per la liquidazione del fondo Unicredito Immobiliare Uno

Vitale&Co Real Estate è stata advisor finanziario di Torre Sgr nella cessione a JP Morgan e Gwm degli ultimi immobili del fondo Unicredito Immobiliare Uno, finora gestito dalla stessa sgr, per un valore dell’operazione di 120 milioni di euro.

Nel dettaglio, gli immobili parte del fondo e ora ceduti sono situati a Roma (Via Boncompagni 71/A; via Dehon 61), Milano (via Larga 23), Terni (via Narni 99) e Piedimonte San Germano (S. S. Casilina, in provincia di Frosinone). In particolare, GWM ha comprato da sola la porzione non-core del portafoglio: 19 unità residenziali a Roma, 6 spazi parcheggio a Milano e il centro commerciale Le Grange a Piedimonte San Germano. GWM e JP Morgan controlleranno insieme l’immobile romano di via Boncompagni, un complesso a uso misto che include uffici, abitazioni, parcheggi e un centro congressi.

Con il perfezionamento di questa operazione, si è concluso il processo di dismissione del patrimonio immobiliare del fondo Unicredito Immobiliare Uno che era stato istituito nel 1999.

Per Vitale&Co Real Estate ha agito un team composto da Giovanni Paviera (Partner, nella foto), Paolo Bellacosa (Partner), Dario Ferraina (Vice Président) e Fabio Formisano (Associate).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.