Con il voto online prende il via la quarta edizione dei Financecommunity Awards
Come ormai consuetudine, il voto online, avviato lunedì scorso, apre ufficialmente la quarta edizione dei Financecommunity Awards, che si terranno il 19 novembre a Milano.
Gli Awards nascono con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario. Advisor, investitori, banche, private equity e Sgr sono, fra i protagonisti del mercato, quelli che maggiormente stimolano e danno vita all’economia del Paese. Ma sono anche coloro i quali, spesso affiancando passo passo le aziende, ne contribuiscono alla crescita e al consolidamento, sia in ottica speculativa sia in quella di positivo sviluppo del sistema finanziario italiano.
Attraverso questo premio, financecommunity.it punta a dare risalto ai professionisti del settore e alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.
Sul nostro sito è possibile votare i team e i professionisti che nell’ultimo anno si sono distinti maggiormente nei vari settori (le categorie).
CLICCA QUI PER ESPRIMERE TUA PREFERENZA
L’evento è organizzato da financecommunity.it in collaborazione con Belluzzo & Partners, Carnelutti, Chiomenti Studio Legale, Cleary Gottlieb, Curtis, Dentons, Deloitte Legal, Dla Piper, Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Gatti Pavesi Bianchi, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Grimaldi Studio Legale, Latham & Watkins, Legance Avvocati Associati, Loconte & Partners, Maisto e Associati, Morpurgo e Associati, Orrick, Pedersoli Studio Legale, Simmons & Simmons, Shearman & Sterling, e da Accuracy, Arkadia, Axitea, Axpo, Intra Links, legalcommunity.it, inhousecommunity.it e foodcommunity.it.