Wepartner con La Doria nell’opa promossa da Amalfi Holding

Wepartner ha affiancato in qualità di advisor finanziario gli amministratori indipendenti di La Doria, azienda attiva nella produzione a marchio private label di prodotti alimentari nel segmento retail, nell’ambito dell’opa promossa da Amalfi Holding (società riconducibile al fondo Investindustrial).

Wepartner ha affiancato gli amministratori indipendenti di La Doria rilasciando una fairness opinion sul corrispettivo dell’opa offerto da Amalfi Holding. In particolare, l’attività è consistita nella stima del fair value di La Doria attraverso procedure valutative applicate ai dati contabili, gestionali e di mercato, con l’obiettivo di redigere un parere circa la congruità nel profilo finanziario delle condizioni economiche dell’offerta.

Il team di Wepartner che ha assistito La Doria è composto dal founding partner Massimiliano Nova, dai manager Sandro Vecchione e Rosita Rizzi e dall’analyst Marco Riccadonna.

Wepartner è un’advisory boutique indipendente che offre servizi di consulenza integrata per le imprese, specializzata in professional services, financial advisory, family business e management consulting. La società è guidata da un management team con profili di eccellenza provenienti dal mondo dell’accademia, delle imprese e dei servizi finanziari che vanta una significativa esperienza in cda, Collegi Sindacali e OdV di società quotate e non quotate.

Wepartner con La Doria nell’opa promossa da Amalfi Holding

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram