Widiba apre a Lamezia Terme
Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Lamezia Terme, in Via Filippo Turati. L’inaugurazione si terrà venerdì 29 marzo dalle ore 18.00.
La nuova sede di Widiba a Lamezia Terme rappresenta il secondo ufficio della provincia e apre con un bacino di oltre 200 nuclei familiari.
La squadra sarà composta da sette consulenti economici patrimoniali e finanziari con esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nel comune di Lamezia Terme e capitanata dal District Manager Vito Perri, sotto la supervisione dell’area manager Fernando Valletta (nella foto).
L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. Il nuovo ufficio sarà infatti luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini dedicati alla previdenza, alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria.