Assicurazioni Generali, lascia Valter Trevisani

Valter Trevisani (nella foto) lascia Assicurazioni Generali, dove era Group Chief Insurance Officer (GCInsO). Il suo incarico viene assunto ad interim, con effetto immediato, dall’Amministratore Delegato e Group CEO Philippe Donnet. Trevisani lascerà il Gruppo il 31 ottobre.

Lo ha comunicato il gruppo con una nota nella quale si comunica che il cda, riunitosi sotto la presidenza di Gabriele Galateri di Genola, ha deliberato la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con il CInsO e, contestualmente, ha approvato l’ingresso nel Group Management Committee (GMC) di Isabelle Conner, group chief marketing & customer officer, e di Monica Alessandra Possa, group chief HR & organization officer.

 

Si rende noto che il group chief insurance officer è una parte correlata della compagnia, in quanto dirigente con responsabilità strategiche. Le condizioni per la risoluzione del rapporto di lavoro sono state valutate favorevolmente dal Comitato per le Nomine e la Remunerazione, sono in linea con la politica di retribuzione di gruppo approvata dall’Assemblea degli azionisti e non superano le soglie di rilevanza.

Assicurazioni Generali, lascia Valter Trevisani

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram