SOURCE RAFFORZA IL TEAM MARKETING CON TRE NOMINE

Tre nuovi professionisti sono entrati a far parte del dipartimento di marketing Europa di Source, uno dei principali fornitori europei di ETP (Exchange Traded Product). John Hurley si é unito al team con l’incarico di direttore, marketing strategico; David Scales é entrato da Source come direttore, investment writer, e Brooke Petersen come associata, eventi. Queste nomine strategiche si inseriscono nel contesto della recente espansione del dipartimento sales e più in generale della crescita della società in termini di attivi gestiti, clienti e portata geografica. “I bisogni e le attese degli investitori evolvono con lo sviluppo del mercato,” ha detto Michael John Lytle, chief development officer (nella foto). “Cambiano così anche le modalità ed i canali utilizzati dagli investitori per accedere alle informazioni, e l’esperienza di John nel campo del digital media è fondamentale per la coordinazione della nostra strategia di marketing. Capiamo, inoltre, che il tempo degli investitori è poco e prezioso. A questo proposito entra in gioco Brooke, che ci supporterà nell’organizzazione di eventi orientati all’investitore e ad alto valore aggiunto.” “Occorre tenere a mente che, nonostante la crescita negli ultimi tempi sia stata forte, il mercato europeo degli ETP è ancora giovane. Con l’espansione della nostra clientela, miriamo ad includere diverse tipologie di investitori, dotati di livelli di esperienza d’investimento diversi. L’arrivo di David, responsabile per la redazione di materiale di alta qualità, ci permetterà di fornire comunicazioni e pubblicazioni mirate per ogni profilo d’investitore. Credo inoltre che lo stile di scrittura immediato e coinvolgente di David ci consentirà di raggiungere un pubblico più ampio.”

Noemi

SHARE