PETRONI NUOVO AD DI DELOITTE FINANCIAL ADVISORY

A partire dal 1 giugno, Luca Petroni (in foto) è il nuovo Amministratore Delegato di Deloitte Financial Advisory Srl che, con oltre 180 professionisti operativi dagli uffici di Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova, è attiva nelle aree di Corporate Finance Advisory, Transaction Support Services, Restructuring e Valuation Services e Forensic. Petroni subentra a James Noble, che a partire dalla stessa data diverrà Presidente della società.
 
Romano, 54 anni, Petroni entra nel network Deloitte nel 1985, dove ha sviluppato il suo percorso professionale, diventando Partner nel 2000 e ricoprendo da ultimo il ruolo di responsabile nazionale per le attività di Restructuring Services.
Durante la sua carriera, ha maturato esperienza consulenziale servendo clienti nazionali ed internazionali in operazioni di privatizzazione, quotazione, fusioni e acquisizioni, ristrutturazioni industriali e finanziarie.
PETRONI NUOVO AD DI DELOITTE FINANCIAL ADVISORY

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram