INDESIT SI AFFIDA A ONDRA PARTNERS

A margine dell'assemblea dei soci, l'amministratore delegato di Indesit, Marco Milani ha reso noto il nome dell'advisor finanziario selezionato dalla società per gestire la selezione della società con la quale avviare una partnership. Si tratta di Ondra Partners che sta lavorando all'operazione con un team guidato dal partner e managing director Elena Ciallie (nella foto). Si tratta di una professionista di grande esperienza, che in passato ha lavorato per 10 anni Goldman Sachs e precedentemente in Citigroup.

La selezione del partner, a cui d diverse settimane sta già lavorando l'azionista Fineldo assistito da Gianni Origoni Grippo Cappelli e Goldman Sachs, potrebbe vedere una conclusione entro l'estate, ma al momento nessuna decisione è stata presa e tutte le opzioni restano aperte, compresa anche la decisione di Fineldo di restare l'azionista di controllo. (leggi l'articolo)

In corsa, come noto, ci sono, Whirlpool e Arcelik hanno iniziato la due diligence su Indesit con i rispettivi advisor finanziari Ubs e Bank of America Merrill Lynch.

PER CONOSCERE GLI ADVISOR LEGALI SELEZIONATI DA INDESIT CLICCA QUI.

Noemi

SHARE