Prende il via Brera Financial Advisory
Nasce una nuova realtà nel panorama dell’advisory m&a e debt. Si chiama Brera Financial Advisory, società di consulenza indipendente avviata lo scorso dicembre da un gruppo di professionisti con esperienza nei settori del corporate finance e dell’investment banking in diverse realtà nazionali e internazionali.
I quattro soci sono Niccolò Querci (nella foto), per 11 anni nel team di Fineurop Soditic dopo un’esperienza di tre anni nell’area di Corporate Finance di Rothschild Italia a Milano, Francesco Perrini, professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il dipartimento di Management e Tecnologia dell’Università Bocconi di Milano e professore Senior di Amministrazione e Controllo, Finanza Aziendale e Immobiliare alla SDA Bocconi School of Management; Alexandre Perrucci, con esperienze in Mittel Corporate Finance (area M&A) ed E-Capital Partners, e Andrea Pagliara, in Palladio Corporate Finance dal 2004 a ottobre 2016 con il ruolo di director e membro del cda.
Del gruppo, che ha sede a Milano e a Roma, fanno parte anche Adriano Adriani, Paolo Bagnasco e Rebecca Ferrami.
Brera Financial Advisory, si legge nel sito, è attiva in operazioni di natura straordinaria quali fusioni e acquisizioni, nel reperimento di nuovi finanziamenti e riorganizzazione della struttura finanziaria, valutazioni d’azienda, fairness opinion e pareri professionali (Corporate Valuation).
Negli ultimi 20 anni il team di Brera Financial Advisory ha concluso nel complesso oltre 150 operazioni sia in Italia che in ambito internazionale. Il capitale della società è interamente posseduto dai soci fondatori. Brera Financial Advisory ha sede a Milano e Roma.