Fineurop Soditic affianca Lutech nell’acquisto di Tecla.it
Affiancata da Fineurop Soditic, Lutech, azienda controllata dal fondo One Equity Partners, ha acquisito il 100% del capitale di Tecla.it, azienda specializzata nel digital commerce presente sul mercato da oltre 20 anni con sei sedi, cinque in Italia e una a New York.
L’azienda guida i top brand del mondo Retail, Fashion e B2B nella digital transformation, ideando e gestendo progetti di omnichannel e-commerce, product information management, customer engagement, identificate come aree a grande potenzialità per tutti questi settori.
Tecla.it può contare sulle competenze di più di 100 professionisti e su solide partnership internazionali con società leader in campo digitale, tra cui IBM, Informatica e SAP. L’operazione ha visto l’ingresso nel Gruppo Lutech anche delle società controllate da Tecla.it: 2mlab, web agency esperta in UI/UX design e marketing digitale, e di Stepfour, con importanti skill su piattaforma SAP Hybris.
Il team di Fineurop Soditic che ha seguito l’operazione è composto da Germano Palumbo (Partner and Head of m&a, nella foto), Marco Morfino (Senior advisor TMT practice) e Pietro Antonio Nardella (Associate).