Elettra Investimenti debutta all’Aim con Ambromobiliare, tutti gli advisor
Ambromobiliare, con un team composto dall’amministratore delegato Giovanni Natali e l’amministratore esecutivo Corinna zur Nedden (nella foto), ha assisto Elettra Investimenti – holding industriale che opera sul territorio nazionale nel settore della produzione di energia elettrica e termica secondo l’approccio della Generazione Distribuita – nella quotazione all’AIM di Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è previsto per oggi 21 aprile 2015. In fase di collocamento, fa sapere una nota di Borsa Italiana, la società ha raccolto 4,7 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 21,3% con una capitalizzazione pari a circa 22,3 milioni di euro.
Nell’operazione, Elettra Investimenti è stata inoltre assistita da UBI Banca quale Nomad e Joint Global Coordinator, con un team composto da Marco Fumagalli e Marco Germano, da Banca Finnat Euramerica nel ruolo di Joint Global Coordinator e Specialist con Emanuele Bonabello, da Mazars come società di revisione e dallo studio legale NCTM per gli aspetti legali.