EdiliziAcrobatica all’Aim con Emintad, Banca Profilo e Adb
EdiliziAcrobatica, società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, avvia le negoziazioni delle azioni sul mercato AIM di Borsa Italiana registrando nella prima seduta un rialzo dell’1,05% rispetto al prezzo di collocamento. La scietà è infatti sbarcata in Borsa con un prezzo di collocamento di 3,33 euro ha chiuso la seduta ad un prezzo pari a 3,365 euro.
La capitalizzazione della società alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 21,7 milioni (25,7 milioni, inclusiva delle azioni Price Adjustment Shares) e un flottante pari al 23,5% del capitale sociale della Società (escluse le Price Adjustment Shares) (25,3% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe ed escludendo le Price Adjustment Shares).
Nel processo di quotazione EDAC è assistita da Banca Profilo (Nominated Adviser e Global Coordinator), Emintad Italy (Financial Advisor), Iccrea Banca Impresa (Co-lead manager) e ADB (consulente finanziario).