NVP verso Aim Italia. Advisors Fidentiis, Integrae, Directa Sim e CapitaLink
NVP ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia.
L’azienda è assistita da Fidentiis Equities (global coordinator), Integrae Sim (nomad, nella foto Antonio Tognoli), Directa Sim (responsabile del collocamento retail), CapitaLink (advisor finanziario), BDO (società di revisione), IR Top Consulting (IR advisor) e Filippo Zabban per le operazioni straordinarie.
La quotazione, si legge in un comunicato, ha un obiettivo di raccolta di circa 10 milioni, interamente in aumento di capitale. Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 3,6 e un massimo di 4,8 euro per azione.
Gli azionisti hanno destinato il 10% delle azioni ordinarie possedute pre-ipo a servizio di un meccanismo di price adjustment share basato sul raggiungimento degli obiettivi di ebitda per quest’anno e il prossimo, pari rispettivamente a 2,4 milioni e 4 milioni.
Costituita nel 2007, NVP opera nel settore dei servizi di produzione video, principalmente per network televisivi e per proprietari e gestori di diritti televisivi. Nel 2018 ha registrato un valore della produzione pari a 5,1 milioni (+20%) e un ebitda di 1,8 milioni (+31%).