Mazars nomina ufficialmente tre nuovi soci
Nuovi soci per Mazars. La società di revisione e consulenza ha annunciato la nomina a partners di Chiara Del Prete (nella foto), Marco Lumeridi e Giovanni Crenna da parte dell’assemblea generale dei soci tenutasi a Madrid, in Spagna. Lo riferisce una nota del gruppo.
Del Prete è entrata in Mazars lo scorso ottobre 2016, dopo aver ricoperto il ruolo di head of accounting principles and disclosure nel gruppo Unicredit dal 2011 e aver avuto esperienze in Kpmg e PwC. In Mazars si occupa di banking advisory.
Lumeridi, in Mazars dal 2001, è revisore legale specializzato nella revisione di società finanziarie e banche. Ha maturato una significativa esperienza nell’audit di grandi gruppi internazionali e società quotate e ora ha il compito di promuovere i servizi di controllo soprattutto in Toscana e a Roma.
Infine Giovanni Crenna entra come partner nella consulenza fiscale. Il professionista ha esperienza in materia fiscale internazionale maturata sia all’interno di grandi gruppi internazionali quotate e come consulente fiscale. Quello della consulenza in ambito tax è “un pilastro dei servizi” forniti dal gruppo guidato in Italia da Pascal Jauffret, spiega una nota del gruppo, e in questo senso “ulteriori sviluppi potrebbe essere annunciati a breve”.