Consultinvest sim: Domenico Loizzi Responsabile dello sviluppo

Consultivest comunica la nomina di Domenico Loizzi (nella foto) a responsabile dello sviluppo della SIM con delega alla gestione dei rapporti e delle iniziative commerciali con la rete nonché al coordinamento dell’attività di formazione dei consulenti finanziari.

Loizzi, 44 anni, è entrato in Consultinvest nel 2012, ricoprendo l’incarico di responsabile della direzione prodotti e consulenza della SIM. Attualmente è anche membro del CdA della società.

Il professionista vanta una approfondita conoscenza ed esperienza nel settore, con competenze che lo hanno portato a ricoprire il nuovo incarico. In precedenza è stato responsabile, a 26 anni, delle gestioni patrimoniali di AXA Sim. Partner e Fondatore di Gnosis Finance, entra a far parte della Direzione Prodotti e Investimenti di BNI SpA, per poi approdare in Consultinvest Sim.

La nomina di Loizzi, assieme a quella del nuovo direttore generale di Consultinvest, cioè Claudio Mantovani, rientra infatti in un più ampio piano di crescita della società che ha l’obiettivo di attuare l’ampliamento e l’ulteriore sviluppo della SIM. Per il raggiungimento degli obiettivi, la SIM ha inoltre rinnovato e rinforzato la governance della rete.

Noemi

SHARE