Oxera Consulting apre a Milano. Barbara Veronese alla guida dell’ufficio

Oxera Consulting apre la nuova sede di Milano, affidandone la guida a Barbara Veronese (nella foto).

Si tratta dell’ottava apertura di un ufficio della società di consulenza economica e finanziaria, dopo Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Londra, Oxford, Parigi e Roma.

Veronese, si legge in un comunicato, è specializzata in consulenza, a clienti privati e al settore pubblico, su questioni nazionali e paneuropee in numerosi ambiti: concorrenza, antitrust, contenzioso in materia di danni, regolamentazione e aiuti di Stato. E’ esperta di effetti e danni del cartello, nonché di questioni relative alle aste e alla politica dello spettro.

Prima di entrare a far parte di Oxera, Veronese è stata partner di CEG Europe, dopo un’esperienza in Ofcom, dove si è concentrata sulla politica di concorrenza e sulla politica dello spettro. E’ stata docente per diversi corsi di laurea, post-laurea e master d’impresa alla London School of Economics and Political Sciences.

Oxera fornisce consulenza a società, decisori politici, autorità di regolamentazione e avvocati su qualsiasi questione economica connessa a concorrenza, finanza o regolamentazione.

Noemi

SHARE