Route Capital entra in Susy Mix. Gli advisors dell’operazione
Route Capital Partners ha organizzato un club deal per entrare nel capitale di Susy Mix, società bolognese attiva nel fast fashion femminile. Al fianco di Route Capital ci sono Ainvest e altri investitori.
Susy Mix è stata assistita dall’advisor finanziario Kon. UniCredit ha supportato finanziariamente l’operazione. Ubs è intervenuta come fiduciaria.
Epyon Consulting, società di consulenza finanziaria guidata dal socio Cesare Zanotto (nella foto a destra), ha assistito Route Capital Partners nella due diligence contabile e finanziaria e sui temi relativi all’aggiustamento prezzo nell’operazione.
Route Capital Partners, ricorda un comunicato, è un operatore di private equity, nato su iniziativa di Marco Ferrara, Nicola Carminucci e Giuseppe Altieri.
Susy Mix, nata nei primi anni ’90, ha un fatturato di oltre 30 milioni, 2mila punti vendita in Italia e 500 in Europa.
L’ingresso di Route capital partners nell’azienda “ha l’obiettivo di contribuire con know how e network al rafforzamento delle linee guida di sviluppo della società bolognese, che punta nei prossimi anni a crescere all’estero, nella copertura del mercato italiano e nell’ampliamento della gamma di prodotto”.