Antirion, linea di credito 90 milioni per conversione in hotel ex sede Bnl
Antirion ha ottenuto una linea di credito a termine di cinque anni per un ammontare massimo pari a 90 milioni di euro.
La linea di credito, si legge in un comunicato, sarà utilizzata nel corso del triennio 2020-2022 per finanziare le opere di riconversione e ristrutturazione di un immobile romano. situato in via Veneto 111 e 119, che da uso uffici verrà convertito in hotel cinque stelle lusso.
L’immobile, acquisito dal fondo Antirion Global Comparto Hotel alla fine dell’anno scorso, è la ex sede storica della Banca Nazionale del Lavoro; con 26.700 metri quadri lordi, l’edificio rappresenta un esempio dell’architettura italiana degli anni Trenta, progettato da Marcello Piacentini.
Antirion è una società di gestione del risparmio indipendente, focalizzata sulla istituzione e gestione di fondi comuni di investimento alternativi immobiliari, di tipo chiuso riservato ad investitori istituzionali.