Cbre con Telepass nella locazione della sede romana nel Woliba Life and Business Park
La società di consulenza immobiliare Cbre ha assistito Telepass nella ricerca e locazione della nuova sede della società, a Roma.
Si tratta di 2.700 metri quadri all’interno del Woliba Life and Business Park, un complesso direzionale certificato LEED Gold, si legge in un comunicato, “concepito secondo i più recenti standard internazionali, che offre spazi flessibili, dinamici e modulari e numerosi servizi e aree sociali con l’obiettivo di raggiungere un ottimale work life balance. Gli spazi saranno consegnati con un parziale strip-out e verranno progettati e personalizzati direttamente da Telepass”.
Woliba si trova nel distretto EUR Laurentina, “ben collegato attraverso i mezzi pubblici, la metropolitana e la rete stradale”.
Cbre Group, con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2019). La società impiega oltre 100mila dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare, attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo.