Kaleidos Cf nella ristrutturazione di Capoferri Serramenti
Affiancata da Kaleidos Coporate Finance, Capoferri Serramenti, azienda fondata nel 1894 ad Adrara San Martino e attiva nei serramenti speciali di altissima gamma, è uscita in via anticipata dall’accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis della legge fallimentare sottoscritto nel 2015.
La sottoscrizione del nuovo accordo tra la società e gli istituti di credito è stata resa possibile dal fatto che la Società ha sempre regolarmente adempiuto alle obbligazioni da questa assunte nell’accordo di ristrutturazione nei confronti delle banche raggiungendo anticipatamente il pieno riequilibrio patrimoniale e finanziario, come evidenziato dal nuovo piano industriale e finanziario attestato, in cui si è dato inoltre atto della capacità prospettica della società di continuare a operare in equilibrio.
Capoferri è ora pronta a cogliere le opportunità di crescita che il mercato le sta riconoscendo, proseguendo così il proprio percorso di sviluppo industriale e commerciale anche in ambito internazionale.
Capoferri Serramenti è stata assistita da Kaleidos Corporate Finance in qualità di advisor finanziario con un team composto da Stefano Malagoli (partner), Davide Cerruti (partner), Dario Di Iorio (manager) ed Elena Mogni (analyst) e da Avvocatidiimpresa. Studio Giovanardi ha assistito le banche.