Widiba lancia il percorso formativo per i propri consulenti In Orbita

Widiba investe sulla sua rete dei consulenti finanziari e avvia “In Orbita”, un percorso formativo sul change management della durata di 24 mesi che prevede il coinvolgimento di tutta la linea manageriale, 66 tra area e district manager.

Si tratta di un piano completo incentrato sullo sviluppo di nuove competenze per l’area manageriale che si svolgerà attraverso testimonianze, laboratori e confronto diretto tra i partecipanti, con una selezione dei focus formativi.

“Il percorso rientra in un contesto più ampio di valorizzazione della nostra rete di consulenti finanziari anche in vista della MIFID II, che dal nostro punto di vista rappresenta la più grande opportunità degli ultimi 25 anni per i professionisti che stanno vivendo un profondo cambiamento culturale e di approccio ai clienti – dichiara Massimo Giacomelli, responsabile della rete di Widiba -. Il modello di business di Widiba coniuga l’anima della piattaforma con quella della consulenza, per cui è molto attenta agli sviluppi tecnologici ma soprattutto alla gestione della relazione e della consulenza patrimoniale”.

SHARE