Bpm rinnova la sua app per smartphones e tablets

Banca Popolare di Milano lancia la sua nuova app per smartphone rivolta a tutti i clienti. 

Uno strumento migliorato grazie all’esperienza di Webank, che si differenzia dalla precedente per la veste grafica rinnovata e per l’interfaccia più intuitiva e completa, con funzionalità che ne migliorano navigabilità e interazione e un processo di certificazione del device.

Le funzioni di utilizzo più frequente sono accessibili direttamente all’avvio dell’applicazione in un’area di pre-login: visualizzazione del saldo con il semplice “shake”, associazione ai movimenti di conto di emozioni e ricordi tramite immagini o fotografie e, grazie ai sistemi di geolocalizzazione del dispositivo, visualizzazione dell’immagine della provincia in cui ci si trova. Con il Prelievo Cardless il cliente può prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici BPM senza l’utilizzo della carta. Sono inoltre possibili varie operazioni quali bonifici e giroconti, pagamenti del bollo auto, ricariche di cellulari, carte prepagate e abbonamenti dell’azienda dei trasporti pubblici milanesi.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente attraverso gli App store, è disponibile con funzioni dispositive su Apple Watch e con funzioni informative sui wearable Android e Samsung Tizen. 

SHARE