Ettore Giuseppe Medda entra nel consiglio di gestione di UBI Banca

Il consiglio di sorveglianza di Ubi Banca ha nominato Ettore Giuseppe Medda, vice direttore generale, quale membro del consiglio di gestione. 

Medda inizia la sua carriera professionale nel 1979 in Banca S. Paolo di Brescia e sviluppa il proprio percorso di crescita professionale nell’ambito della Segreteria Generale con crescenti livelli di responsabilità. Dal 2004 assume la carica di vice dg di Banca Lombarda con l’incarico di coordinamento della Segreteria Societaria, Partecipazioni, Amministrazione, Relazioni Esterne e successivamente Pianificazione e Controllo di Gestione.

Nell’aprile 2007 viene assume lo stesso incarico in UBI Banca ed è responsabile della MacroArea Finanza e Internazionale e della MacroArea Affari Legali e Societari; successivamente opera quale responsabile della MacroArea Affari Legali, Societari e Partecipazioni. Dal gennaio 2011 assume la responsabilità della MacroArea Risorse e Organizzazione della Capogruppo UBI Banca e successivamente l’incarico di Direttore Affari Generali e Partecipazioni.

Il Consiglio di Gestione di Ubi risulta quindi composto da nove membri, quali Franco Polotti, Giorgio Frigeri, Victor Massiah, Silvia Fidanza, Luciana Gattinoni, Italo Lucchini, Ettore Giuseppe Medda, Flavio Pizzini ed Elvio Sonnino.

SHARE