Wash Out chiude un round di finanziamento da 1 milione, entra Telepass
Wash Out, startup che offre un servizio di lavaggio auto e moto a domicilio prenotabile attraverso un’app e fondata da Christian Padovan (nella foto), Andrea Galassi e Alessndro Morlin, ha chiuso un secondo round di finanziamento non-seed da 1 milione di euro che ha visto la partecipazione di quattro nuovi investitori fra i quali un partner industriale di peso, il gruppo Telepass.
L’ingresso di Telepass come nuovo socio è l’epilogo di un accordo strategico che ha visto, fra le altre cose, una partnership commerciale attraverso la quale i clienti Telepass Pay potranno prenotare e pagare tramite la loro app il servizio di autolavaggio a domicilio fornito da Wash Out.
Con queste risorse la startup, che è fra i principali operatori nella pulizia delle auto dedicate al carsharing, punta ora a investire sul fronte marketing, con lo scopo di rafforzarsi nel B2C, ma anche di sviluppare la parte sales per ampliare la clientela industriale.
Wash Out ha già all’attivo altri round di investimento, il principale, da 800mila euro, ottenuto con la vittoria del programma di accelerazione BHeroes nel 2018.