Blue Ocean Finance con Prestitosuper nella campagna su Backtowork24

Blue Ocean Finance, con un team guidato da Giuliano Gigli, ha affiancato quale advisor Prestitosuper per la campagna di equity crowdfunding da 800mila euro sul portale Backtowork24.

La società ha sviluppato un sistema che consente di conoscere online e in pochi secondi il proprio merito creditizio. Il software, depositato presso la Siae, si basa su un complesso algoritmo certificato che determina non solo un punteggio immediato e puntuale sulla credibilità finanziaria ma effettua fino a 35 controlli su diverse banche dati pubbliche.

Attiva sul mercato da tre anni, Prestitosuper ha già implementato una rete di consulenza che copre 4300 comuni sul territorio italiano, attraverso Point Prestito Prime declinati sia in modalità tradizionale, con sedi fisiche su strada, che virtuali, disponibili 24 ore al giorno e 365 giorni anno, grazie anche alle chatbot. Tutto questo ha permesso alla società di farsi trovare pronta alla sfida posta dall’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19.

Più in particolare Blue Ocean Finance ha strutturato per la società la pianificazione finanziaria, gli accordi con gli investitori professionali, la preparazione alla campagna di equity crowdfunding e la corporate governance.

SHARE