NB Aurora acquista una quota del 47% di Farmo Holding

NB Aurora S.A. SICAF-RAIF, con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI italiane di eccellenza non quotate, a seguito dell’avveramento delle condizioni sospensive, annuncia di aver perfezionato l’acquisto, attraverso il veicolo NB Aurora Holding S.à.r.l. e il veicolo FF Club (interamente controllato dalla stessa NB Aurora Holding S. à.r.l.), di una quota pari al 47% di Farmo Holding, socio unico di Farmo, in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto lo scorso 30 luglio 2021. Nell foto Lorenzo Baraldi, managing director di NB Aurora.

Fondata nel 2000 dall’attuale Presidente Remo Giai, Farmo è leader nello sviluppo e produzione di alimenti “better for you”, gluten free, plant based, high protein e keto friendly, e produce interamente nel sito produttivo a Casorezzo, in provincia di Milano, dove operano circa 80 persone. Nel 2020 l’azienda ha realizzato ricavi per circa 20 milioni di euro (+35% circa rispetto all’anno precedente).
A partire dalla data odierna e per 18 mesi successivi, NB Aurora Holdings avrà il diritto di sindacare, in una o in più tranche, una partecipazione di minoranza del veicolo FF Club (e indirettamente di Farmo Holding).

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE