Merger Advisors con Fibermind nell’acquisizione di un ramo di New Changer
Fibermind (gruppo Maticmind), società italiana attiva nell’ambito della progettazione ingegneristica di infrastrutture per collegamenti in fibra ottica e 5G ha acquisito da New Changer il ramo FTTH. L’operazione consente alla Fibermind di estendere su tutto il territorio nazionale la propria offerta di servizi.
Fibermind è stata assistita dalla MERGER Advisors Stp attraverso il team di M&A coordinato dal Partner Fabrizio Visconti (nella foto) coadiuvato per gli aspetti contabili, finanziari e fiscali dai Partner Simona Gomboli e Mauro Tacconelli insieme all’associate Simone Donati.
Gli aspetti legali e societari sono stati curati da un team composto dagli Of Counsel Fabrizio Arciprete, Corrado Grillo e Roberto Pellegrini con Stefano Piras per la parte giuslavoristica. L’operazione è in linea con le politiche di crescita del Gruppo e si pone l’obiettivo di cercare sinergie e sfruttare la spinta alla digitalizzazione impressa dal Pnrr.