CREDIT AGRICOLE ESTERNO SEDE LOGO

Crédit Agricole Italia: erogato finanziamento a Masco Group

Crédit Agricole Italia ha erogato una linea di finanziamento a cinque anni a favore di Masco Group, leader mondiale nell’Engineering & Manufacturing di impianti di processo destinati primariamente alle industrie Farmaceutica e Bio-Pharma, Food&Beverage e Cosmesi, finalizzata all’acquisizione di KeyPlants AB. KeyPlants è leader mondiale nelle soluzioni di off-site construction modulari per garantire fast-track deliveries di nuove capacità produttive in campo Life Sciences e Advanced Technology.

Attraverso il finanziamento di Crédit Agricole Italia, Masco Group potrà acquisire elevate expertise nella progettazione di processi farmaceutici/biotecnologici conformi alle GMP, sviluppare importanti sinergie in Europa e nel mondo, e ampliare il proprio business in un’ottica di cross selling offrendo ai propri clienti servizi di elevata qualità e affidabilità. Il Gruppo si posizionerà, inoltre, come solution provider in grado di fornire dal basic design fino all’installazione finale di linee di produzione, riducendo i tempi di progetto.

“Il finanziamento di Crédit Agricole Italia a favore di Masco Group dimostra quanto il nostro Istituto desideri sostenere concretamente aziende pioniere in ambito di innovazione e digitalizzazione, affiancandole passo dopo passo nel loro percorso di crescita – dichiara Marco Perocchi, Responsabile Direzione Banca d’Impresa di Crédit Agricole Italia. Il nostro obiettivo è creare solide e proficue sinergie tra eccellenze imprenditoriali che, non solo offrono una gamma di prodotti e servizi di alta qualità, ma che mettono altresì al centro dei loro business le necessità dei clienti”.

“Siamo molto contenti di questa partnership con KeyPlants perché darà la possibilità a Masco Group di espandere i suoi servizi e offerta prodotti a beneficio dei nostri clienti”, le parole di Luca Borella, Ceo di Masco Group.

Crédit Agricole Italia conferma dunque il proprio impegno nel promuovere l’internazionalizzazione quale strumento chiave per il rilancio del tessuto economico- imprenditoriale del Paese. Di fronte ad un mercato in costante evoluzione, il Gruppo risponde con finanziamenti quali leve di sviluppo utili a strutturare offerte commerciali distintive.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE