Banca Mps sostiene il Paese con un plafond da un miliardo destinato alle pmi

Patrizia Se entra a far parte del club dei partner di Assoprevidenza, l’Associazione italiana per la previdenza e l’assistenza complementari. Il Club riunisce i sostenitori della diffusione della cultura previdenziale e del welfare in Italia.
Con oltre 56 miliardi di euro di asset in gestione, Patrizia Se è una società di gestione attiva e indipendente specializzata negli investimenti immobiliari e in infrastrutture.
Con un forte team locale di specialisti e un’importante crescita del patrimonio gestito in Italia, Patrizia Se intende crescere ben oltre l’attuale miliardo di euro investito puntando su settori strategici per Patrizia Italia quali la logistica, gli uffici e le infrastrutture.
Geoffroy Cerez, responsabile capital market di Patrizia per il Sudeuropa: “Patrizia Se ha oltre 1500 clienti istituzionali a livello globale e i fondi pensione ne rappresentano una quota rilevante. Per questo siamo molto lieti della partnership con Assoprevidenza. La cooperazione rappresenta una win win per tutte e due le parti: Patrizia può beneficiare dell’ampio network di Assoprevidenza e gli associati possono usufruire della nostra esperienza internazionale in investimenti immobiliari e infrastrutturali per raggiungere una maggiore diversificazione dei patrimoni investiti“.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE