R&S Advisory assiste la società Tifast nel percorso di risanamento
Tifast, società italiana attiva nel settore della lavorazione e trasformazione del titanio, ha intrapreso con successo un percorso di risanamento per rafforzare le sue potenzialità attraverso la definizione della propria esposizione debitoria nei confronti dei creditori finanziari.
Tifast è stata assistita per i profili legali da Orrick con un team composto dalla special counsel Daniela Andreatta e dalla trainee Claudia Loriggio e per i profili industriali e finanziari da R&S Advisory con un team coordinato dal partner Giacomo Bindi e formato dall’analyst Raffaele Bonacina e dallo junior analyst Nicola Calciati.
I creditori finanziari sono stati assistiti da Giovanardi Studio Legale con un team composto dalla partner Linda Morellini e dal senior associate Cesare Severini.
Il Prof Alberto Tron, founding partner dello Studio Tron & Associati, ha svolto il ruolo di attestatore del piano di risanamento con un Team composto, tra l’altro, dal senior manager Massimiliano Montalbano e dalla senior associate Oriana Inserra.
La conclusione dell’operazione è stata coordinata Loan Agency Services, quale agente dell’accordo finanziario, con un team composto dalla senior consultant Valeria Fraioli, dalla senior associate Tatiana Iaizzo e dall’analyst Gaetano Fioretti.